x
Caricamento...

Quarta casa certificata Casaclima R a Padova

Casaclima Padova

La quarta casa certificata CasaClima R a Padova.

Questa villa di inizio secolo situata nel Centro Storico della città è tornata a nuova vita grazie ad una attenta progettazione che l’ha portata ad avere il confort ed i consumi di una moderna casa a basso consumo energetico. La certificazione energetica CasaClima è sinonimo di qualità costruttiva. Il committente che decide di aderire a questa certificazione volontaria sa che la propria casa avrà una marcia in più: consumi ridottissimi, salubrità dei materiali, efficienza degli impianti ed esecuzione a regola d’arte, controllo durante tutta la fase di cantiere delle lavorazioni eseguite.

Il progetto della casa verrà controllato dall’agenzia CasaClima in ogni minimo particolare. Una casa ad alta efficienza energetica è il risultato di una progettazione fatta da professionisti abilitati ed esperti, che hanno seguito i corsi CasaClima ed hanno una esperienza pluriennale nel settore.
I costi di una CasaClima non si discostano molto da quelli di una casa costruita senza questi accorgimenti: mediamente si aggirano al massimo intorno al 15% in più, permettendo però ai committenti di usufruire al massimo delle detrazioni fiscali per l’efficientamento energetico degli immobili.