x
Caricamento...

Facile Risparmiare: un evento gratuito su Ristrutturazione, risparmio energetico e detrazioni

Si è svolto sabato 21 aprile presso la sede LAe di Padova un incontro rivolto a tutte le persone che apprestano ad acquistare casa, a chi vuole ristrutturare un immobile, a chi vuole risparmiare in tasse, chi vuole sapere quanto consumerà la propria casa dopo gli interventi e chi vuole chiarimenti per accedere alle detrazioni.

Un excursus che, con presentazione su schermo, ha illustrato tutte le fasi da affrontare nel momento in cui si decide di comprare casa, ristrutturare e rendere più efficiente il proprio immobile.

L’incontro ha lasciato spazio a domande sia durante che alla fine dell’evento, qui di seguito potete trovare i feedback di chi ha partecipato.

 

Commento: iniziativa molto interessante, per un neofita dell’edilizia permette di avere i primi concetti di base per avere un’idea della “bontà” climatica della casa.

Francesco E.

____________

Commento: incontro informativo su detrazioni, ristrutturazione e riqualificazione energetica: con la partecipazione all’incontro ho avuto la possibilita’ di ricevere interessanti e utili informazioni su questi aspetti. Sto pensando ad alcune opere di ristrutturazione del mio immobile e quanto appreso mi sarà di valido aiuto. Ringrazio l’arch. Lucia Corti ed il suo staff per la competenza, professionalita’ ed evidente passione.

Paolo S.

____________

Commento: Situazione accogliente, interlocutori estremamente disponibili. Presentazione ben calibrata che ha seguito i temi proposti in maniera equilibrata, riservando a ciascuno quel minimo di approfondimento gradito pur senza entrare eccessivamente in contenuti tecnici specifici. Ottimo lo spazio dedicato alle domande/risposte: hanno ben messo in luce la padronanza complessiva degli argomenti oggetto dell’incontro.

Roberta A. e Andrea N.

____________

Commento: complimenti per l’incontro di sabato, il mio feedback è assolutamente positivo.

Guido d.G.

____________

Commento: sono venuta a conoscenza dell’evento da una amica. L’incontro è stato molto interessante e gli argomenti spiegati con estrema chiarezza.

Gabriella C.