x
Caricamento...

DIVENTA PARTNER

Rete LAe: Opportunità di Crescita e Sviluppo

Il LAe è la prima rete nazionale di tecnici (architetti/ingegneri) specializzati nella riqualificazione energetica del patrimonio esistente/storico ed in generale nella progettazione e realizzazione di edifici a basso o bassissimo consumo energetico.

 

La rete di professionisti affiliati LAe opera già in Veneto, Abruzzo, Toscana, Lazio e Piemonte.

Far parte della rete permette l’accesso agli strumenti adatti a sviluppare un percorso di crescita veloce e costante, oltre alla condivisione di esperienze, successi e nuove iniziative di un gruppo motivato di professionisti che operano in sinergia. Entrare nel LAe significa poter contare su importanti strumenti operativi: marketing, contrattistica, knowhow professionale, gestione aziendale, rapporti coi clienti, lavoro in team.

A chi è rivolto il Metodo LAe

LAe è un marchio di riferimento nel settore ed è sinonimo di alta qualità.

 

Nel selezionare i professionisti (architetti o ingegneri) che desiderano lavorare con noi chiediamo:

 

  • Un’alta preparazione di base nei temi dell’efficienza energetica (isolamenti, elementi di fisica tecnica applicata all’edilizia, protocollo CasaClima);
  • Una spiccata vocazione a modificare le proprie abitudini lavorative;
  • Essere disposti e motivati a lavorare in rete;
  • Essere disponibile ad un impegno lavorativo totale e professionale;
  • Essere fortemente determinato nel raggiungimento degli obiettivi;
  • Impegnarsi nella continua formazione e crescita

 Perché imparare e utilizzare il Metodo LAe

Il mercato della riqualificazione energetica sarà l’elemento trainante del nuovo ciclo residenziale. Durante gli ultimi dieci anni quasi il 60% delle abitazioni è stato ristrutturato o aggiornato. Entro il 2020 saranno 11 milioni le abitazioni che insistono su edifici di oltre 60 anni.

Il LAe offre un know how progettuale e di cantiere basato sulla ventennale esperienza in questo settore abbinato ad un insieme unico di procedure e metodologie nella prassi professionale, nel rapporto coi committenti, nello sviluppo del marketing.

Come Adottare il Metodo LAe

Le modalità di inserimento variano dalla figura richiedente, sono comunque caratterizzate da una continua ed assidua  assistenza on site ed on line.

 

Attualmente il numero di richieste di affiliazione che riceviamo è superiore alla nostra capacità di realizzazione di nuove aperture. Ci vediamo perciò costretti a dover effettuare una prima selezione che ci porta ad un’attenta analisi circa la scelta delle province/regioni.

 

Se non siamo soddisfatti del nostro lavoro non possiamo avere clienti soddisfatti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form e ti risponderemo entro 24 ore lavorative.

* I campi contrassegnati (*) sono obbligatori